Pur essendo un album quasi totalmente live contiene anche tracce inedite
Contiene una selezione di pezzi originali e cover sul tema della religione.
Il CD include un video di "Tanz mit Laibach" come bonus.
Il titolo dell'album è un acronimo di "We Are Time" (Noi Siamo il Tempo). Il punto di WAR non è cosa i Laibach siano o cosa vogliano ma cosa voi siete o dove voi state
Sympathy for the Devil è un album di cover tra cui una all omonima Sympathy for the Devil dei Rolling Stones
Contiene una selezione di cover (compresa War di Edwin Starr e the Final Countdown degli Europe) sul tema della guerra.
Il termine "volk" significa popolo o nazione in tedesco e lupo in sloveno. L'album contiene 13 canzoni ispirate da inni nazionali o pannazionali più l'inno dello stato NSK, uno stato virtuale a cui i Laibach appartengono. L'album è stato realizzato in collaborazione con la band slovena "Silence".
La copertina dell'album raffigurante pecore à un doppio significato; uno più globalmente intellegibile di popolo (volk in tedesco) e l'altro come vittime del lupo (volk in sloveno).
L'album è una reinterpretazone (<<l'interpretazione laibacchiana>>) dell'Arte della Fuga di Johann Sebastian Bach (Die Kunst der Fuge in tedesco).
Colonna sonora di Iron Sky, un film comico-fantascientifico di realizzazione finnico-tedesco-australiana in cui un gruppo di nazisti scappati sulla luna alla fine della seconda guerra mondiale tornano per conquistare la terra.
Terzo album dei Laibach.
Titolo intero: Krst pod Triglavom - Baptism Below Triglav E la colonna sonora dell NSK
La musica fu originariamente scritta per una rappresentazione del Machbeth di Shakespeare al Deutsches Schauspielhaus di Amburgo del 1987 in cui anche la band era coinvolta.
E' un'edizione limitata speciale di 2 CD registrato interamente allo show live all CC club di Londra il 16 Aprile 2007.
Il primo CD contiene la prima parte del concerto con le canzoni dall'ultimo album dell'epoca "Volk" (ad eccezione della traccia "Vaticanae Il secondo CD contiene un mix di altre canzoni (per lo più dall'album WAT)
Questo album contiene 2 CD il primo con una compilation dii alcuni pezzi dei laibach, l'altro con remix di loro canzoni eseguiti da diversi artisti.
Il box contiene anche un libretto di 44 pagine con la loro storia più diverse foto e disegni sulla e della band. |